Troppo spesso dimentico quanto sono fortunata. Purtroppo credo che questo sia comune di molti uomini, più abbiamo e più vogliamo. Dimentichiamo come stavamo prima di essere felici e quindi ci creiamo per forza dei problemi. Non mi manca niente per vivere bene.
Ho una famiglia che mi stima, mi appoggia e l’ha sempre fatto anche nel passato nonostante non fossi una figlia modello.
Ho un ragazzo che fa sempre di tutto per farmi sorridere e rendermi felice.
Ho la scrittura e sopratutto ho voi, amici, con i vostri commenti mi avete sempre sostenuto e spinto a scrivere. Se forse un pochino ho iniziato a credere nel mio “talento” è solamente grazie a tutti voi. Vi voglio bene!!!!!
Che bello leggere un post così pieno di gioia. Un abbraccio grande!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio. Credo che in questo momento storico è necessario che ci rendiamo conto dei nostri e li perseguiamo. C’è troppo rabbia, tristezza e violenza. Appunto per mancanza di sogni ed obiettivi i giovani ricercano la loro realizzazione. Elle organizzazioni estreme.
"Mi piace"Piace a 1 persona
C’è sempre bisogno di ottimismo e gioia, sono pienamente d’accordo 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che carina 🙂 Che fortuna, affetto e ottimismo ti accompagnino sempre
"Mi piace"Piace a 1 persona
Meraviglioso! L’ho vissuta la scorsa estate una condizione simile. Ad un certo punto, una sera, davanti al Gohonzon, mi sono detto mentre recitavo: “Ma insomma: qualcuno che mi vuol bene c’è, un lavoro ce l’ho, una casetta seppur piccola ce l’ho, ma perché dovrei star male?!?”
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bello…un abbraccio 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Continua a scrivere: fai volare l’anima….. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona