Il lavoro

Buongiorno a tutti, belli e brutti…ho deciso di scrivere prima oggi perchè pomeriggio devo per forza andare a lavorare. Magari molti di voi si chiedono che lavoro faccio, beh ecco è un po’ complesso da spiegare…vediamo. Intanto lavoro nell’ambito della televisione, molti di voi diranno wow. Ebbene si, eppure mi occupo di regia televisiva, quindi niente di entusiasmante. In particolare gestisco sport. Quindi oggi dovrò andare a “fare” una diretta di Basket. Che cosa noiosa. Mi piace quello che faccio, riesco ad essere sempre a contatto con molte persone da produzione a tantissime altre figure che si occupano della messa in onda dei programmi.

Ammetto che è un lavoro un po’ stressante, anche perchè se sbagli tu lo vedono milioni di italiani, quindi lavori sempre con una sorta di tensione. Ricordo che una delle prime volte che gestivo canali da sola ho mandato in onda per sbaglio nero per 6 secondi….ahahahah….che figuraccia. Il capo mi aveva guardato davvero male ma c’è di buono che non ho più sbagliato e che quindi mi hanno anche permesso di iniziare ad aiutare ragazzi nuovi che arrivavano. Sarà un weekend lungo di sport per questa ragione faccio davvero fatica nello studio. Però devo per forza lavorare altrimenti come mi pago l’università anche perchè così stacco un po’. Effettivamente ormai il lavoro è diventato come un hobby, oltre studio e lavoro riesco a mantenere qualche relazione e basta. Ma sono contenta ugualmente perchè ci siete voi in questi 100 lunghi giorni…Anzi scusate ormai sono 98.

Vi auguro una buonissima giornata….

Vostra Petra

15 risposte a "Il lavoro"

    1. In realtà sto ancora studiando, ma sto lavorando da anni e ho avuto la fortuna di lavorare un grandissimo marchio di lusso, forse per questo mi hanno assunta. Poi una volta li è un lavoro che si impara facendo

      Piace a 1 persona

Lascia un commento