Ciao a tutti amici, oggi voglio assolutamente chiedervi un consiglio. Da qualche mese sto pensando di “modificare” l’attività del blog, nel senso che vorrei poter avere un indirizzo molto più preciso di lavoro. Identificare il blog in una qualche categoria, più riconoscibile. Appunto per questo volevo chiedervi, voi che siete veterani, cosa ne pensate del mio blog. Cosa ci sarebbe da migliorare? Cosa vi piace e quindi sarebbe da tenere? Che tipo di indirizzo secondo voi dovrei prendere? Cosa vi è piaciuto di meno, la rubrica che vi è piaciuta di più. Aspetto tantissime opinioni e critiche di crescita. Fatemi sapere in numerosi sotto nei commenti.
en: Hello to all friends, today I absolutely want to ask you for advice. For some months now I have been thinking about “modifying” the activity of the blog, in the sense that I would like to have a much more precise work address. Identify the blog in some category, more recognizable. Precisely for this I wanted to ask you, you who are veterans, what do you think of my blog. What could be improved? What do you like and therefore it should be kept? What kind of address do you think I should take? What you liked less, the book you liked the most. I wait for a lot of opinions and criticisms of growth. Let me know in numerous below in the comments.
Penso che sia fondamentale trovare un proprio indirizzo e rispettarlo. Prenditi del tempo per pensare alle cose che più ami e che vorresti raccontarci. L’importante è farlo sempre con passione. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si quello sicuramente, ma ovviamente volevo sentire la vostra opinione per capire che cosa può piacere o meno
"Mi piace"Piace a 1 persona
A me piace molto la tua rubrica: luoghi fa scoprire. 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quindi mi consigli di mantenere magari un’impronta più di viaggi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Probabilmente caratterizzerebbe maggiormente il blog, dando una impostazione fissa che è quella del ‘travel blog’ ma ripeto, deve essere una cosa che senti tu. Pensaci!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certo ti ringrazio moltissimo del pensiero. Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona
devi vedere tu su che argomenti ti piace scrivere, quali sono le tue passioni e dedicarti solo su queste.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si hai perfettamente ragione. Solo che volevo chiedere un consiglio ugualmente
"Mi piace""Mi piace"
Ciò che caratterizza maggiormente il tuo blog é l’impronta ‘personale’ che riesci a dargli, condividendo giornalmente pensieri e opinioni su temi di ogni genere e chiedendo consigli ad altri blogger. Credo sia questo il punto di forza del tuo blog: il modo diretto e coinvolgente di scrivere! Potrebbe essere un’ idea dividere il tuo blog in più sezioni (con un menú specifico) in modo da non essere limitata nella scelta di cosa scrivere ma rendere più facile per altri blogger scegliere cosa leggere per categoria. Secondo me sarebbe carina l’idea di fare una sezione sui ‘consigli musicali’ ad esempio o un’altra con il ‘Pensiero del giorno’ in cui condividi una riflessione su una determinata giornata. Ovviamente la scelta é tua ma la varietà dei tuoi articoli é originale e ti consiglierei di tenerla! In bocca al lupo per i tuoi progetti futuri!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio davvero tanto del bel consiglio. Pensa che io credevo fosse un deficit questo. Invece sono contenta che piaccia molto. Grazie della condivisione!
"Mi piace""Mi piace"