Amica mia
Mi sento di scriverti una lettera speciale. Non sarò brava quanto te nella sintassi lo ammetto, ma posso dire di metterci il cuore.
Ti volevo ringraziare per questo anno speciale. Intraprendere gli studi lasciando il lavoro è stata una decisione alquanto folle. Ho subito trovato difficoltà sia nello studio sia emotive. Sembrerà strano eppure quando ci siamo conosciute con da subito mi hai aiutata. La tua allegria e capacità di sdrammatizzare i problemi è un’arte. Sai sempre ascoltarmi e starmi vicino. Tutte le volte che ti ho chiamata in preda al panico mi hai sempre sostenuta ed incoraggiata.
Sono troppo contenta della nostra amicizia perché sento che sta crescendo. Diciamo che è molto produttiva sia a livello di studio perché ci aiutiamo ma anche a livello umano perché credo che sei un pilastro fondamentale per me. Tra tutte le altre mi sento molto più legata a te, anche perché abbiamo passato il secondo semestre 8 ore al giorno insieme. Non vedo l’ora che insieme potremmo chiamarci dottoresse e sfotterci con insulti giuridici che solo noi capiamo. Grazie che credo in me molto più di quanto io lo faccia. Sei una persona che stimo tantissimo, cosa non semplice, continua così e diventerai un grandissimo magistrato.
Ti voglio bene amica ❤️
Una splendida lettera che contiene espressioni e sentimenti che andrebbero sempre tenuti presenti nei rapporti di amicizia. Esternarli lo definirei “un dovere morale” da compiere spesso.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti ringrazio, ho voluto solo esprimere quello che realmente vivo in questa stupenda amicizia
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si sente ed è perciò molto vero e piacevole ciò che hai scritto. Buona giornata 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona