Ciao a tutti amici, da oggi ho deciso anche di aprire una pagina twitter.
Vi chiedo di aggiungermi in numerosi così da poter seguire in tempo reale la mia vita.
Il contatto è Diario di Petra
Nel caso aveste problemi contattatemi pure sul blog
Vi inoltro il link
Benvenuta su Twitter 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Adriano, ciao, seguimi pure su twitter, se ti va, dammi pure il link così ti aggiungo. oggi ho provato ad accedere al tuo sito ma non ci sono riuscita, come mai?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perché non esiste più, l’ho cancellato
"Mi piace"Piace a 1 persona
Intendi twitter oppure il sito non ho ben capito
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ho cancellato il sito
"Mi piace"Piace a 1 persona
No come mai? E allora come fai a poter scrivermi e vedere le mie cose?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Beh vedo e scrivo perché ho un account su wp come te mentre il sito era scollegato da esso, ecco come faccio 🙂
Il perché è che ormai non avevo più niente da dire, e piuttosto che lasciarlo abbandonato poco alla volta l’ho chiuso direttamente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi dispiace davvero tantissimo, eppure sei sempre stato una persona che aveva una certa quantità di contenuti molto buoni. A mio avviso è davvero un peccato, così come potrò ricontattarti? Sapere il tuo parere sulle mie rubriche? Ho inaugurato questa nuova rubrica sui luoghi da scoprire, dimmi che cosa ne pensi, ci tengo
"Mi piace""Mi piace"